Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

www.quaranta.it accetta come metodi di pagamento PayPal, bonifico bancario e carte di credito tramite checkout sicuro di PayPal: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, AURA, DISCOVER

In caso di pagamento tramite conto PayPal, durante l’acquisto memorizzerà un codice di riconoscimento abbinato al conto PayPal del Cliente, che autorizza ad un utilizzo esclusivo legato a futuri acquisti, e non sarà nuovamente necessario l’inserimento dei propri dati di accesso a PayPal. É possibile revocare in qualsiasi momento l’autorizzazione suddetta facendone espressa richiesta tramite le informazioni di contatto presenti in questo documento.

Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.

La spedizione verrà sempre contabilizzata a scelta del cliente con regolare ricevuta fiscale o fattura accompagnatoria, e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà resa disponibile online nella propria pagina personale degli ordini (“Miei Ordini”).

Al prezzo del singolo prodotto dev’essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita. Se l’acquisto avviene in Italia, e l’ammontare totale supera i 39,90 Euro le spese di spedizione saranno a carico di Quaranta Industria Dolciaria srl, dunque per il cliente completamente gratuite. Per ordini di valore inferiore a 39,90, le spese di spedizione addebitate avranno un importo di 5,90 euro.

I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni da parte di Quaranta Industria Dolciaria srl senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Detti aumenti possono dipendere, tra le altre ragioni, da aumenti decisi dai fornitori di Quaranta Industria Dolciaria srl. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine.

Il negozio on-line www.quaranta.it è di proprietà esclusiva della società Quaranta Industria Dolciaria srl.